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Informazioni Generali

Helpling è la prima piattaforma online in Italia che mette in contatto in modo facile e veloce addetti alle pulizie e clienti. I nostri clienti possono prenotare un servizio di pulizia in soli 60 secondi. Tutti i nostri partner sono selezionati attraverso un rigoroso processo e colloqui personali.

I nostri partner devono poter dimostrare che non esistano nei loro confronti condanne o precedenti penali. Questo risulta essere un requisito fondamentale per garantire il necessario livello di sicurezza ai nostri clienti.

Dopo la registrazione riceverai una e-mail di benvenuto con i dati del supporto in modo che tu possa contattarlo facilmente per qualsiasi necessità.

Puoi compilare il nostro modulo di domanda che trovi qui.

Nessun problema! Se hai dimenticato la tua password clicca sul pulsante "Accedi" e inserisci il tuo indirizzo e-mail, poi clicca su “recupera password”. Riceverai un link via e-mail da utilizzare per modificarla. Se non ti arriva subito, aspetta qualche minuto oppure contattaci: non riprovare più volte, perché il sistema si potrebbe bloccare.

Prenderemo visione della tua domanda nel più breve tempo possibile. Se è in linea con i nostri requisti, ti contatteremo telefonicamente. Ti ringraziamo per l'attesa.

Puoi accedere attraverso il nostro sito web partner.helpling.it cliccando sul pulsante in alto a destra "accedi".

Tutto sul lavoro

Troverai tutte le tue offerte di lavoro sul tuo account personale. 
Ti verranno notificate anche via e-mail. 

Sei libero di decidere in base al tuo tempo disponibile se vuoi accettare o meno un'offerta di lavoro. Hai 24 ore di tempo per accettare l’offerta, decorso tale tempo l’offerta sarà automaticamente proposta ad un altro Helpling. E' fondamentale dare una risposta affermativa o negativa all'offerta di lavoro, senza lasciar passare le 24 ore di validità della stessa.

Tramite il tuo account potrai impostare la tua disponibilità in termini di tempo e zone geografiche. Il numero di offerte ricevuto dipenderà quindi dalla combinazione di questi due fattori. Come regola generale, all'aumentare della tua disponibilità, il numero di offerte che riceverai sarà più elevato. 

Riceviamo ogni giorno numerose richieste di lavoro da diverse zone. Al momento siamo focalizzati sulle principali grandi città italiane. 

Potrai cancellare un lavoro dal tuo profilo personale, accedendo all'area "lavori", fino a 48 ore prima del servizio. Qualsiasi cancellazione entro 48 ore dal servizio deve essere tempestivamente segnalata al tuo City Manager. 

Generalmente non è possibile cancellare un lavoro con poco preavviso, se si dovesse verificare questa necessità ti preghiamo di contattare il tuo City Manager di riferimento o il nostro Servizio Clienti. Faremo di tutto per trovare un nuovo addetto per il cliente.

Puoi visualizzare l'elenco completo dei tuoi lavori accedendo al tuo account. Una volta effettuato il login vai alla voce "lavori".

La Pulizia

Tra i clienti e gli addetti alla pulizia si crea una sorta di contratto: esistono servizi di pulizia di base e servizi aggiuntivi che il cliente può richiedere durante il processo di prenotazione. Ogni servizio aggiuntivo aumenta di un'ora la durata della prenotazione.
I servizi aggiuntivi forniti dai nostri partner sono: 
- Pulizia del forno
- Pulizia delle tapparelle
- Pulizia delle finestre
- Pulizia del frigorifero
- Stiro (se non sei in grado o non vuoi fornire questo servizio, rifiuta le relative offerte di lavoro)

Il cliente può chiederti di modificare in parte la prenotazione in corso d'opera. Ovviamente è necessario un accordo tra entrambe le parti ed il nostro servizio clienti dovrà esserne informato. Se dovessi ricevere una richiesta di servizi (di base o aggiuntivi) non previsti dalla prenotazione e non dovessi essere disponibile ad effettuarli, ti preghiamo di contattarci.

No, non devi fornire alcun prodotto. Il cliente metterà a disposizione tutti i detersivi e le attrezzature necessarie.

Nel caso manchi qualche prodotto, fallo presente immediatamente al cliente. Senza un detergente adeguato non può essere raggiunta una pulizia perfetta. Informa anche il tuo City Manager di riferimento, saremo così pronti a rispondere ad eventuali reclami da parte del cliente.  

In caso di danno ti preghiamo di segnalare subito l'accaduto al cliente e al tuo City Manager di riferimento.
L'assicurazione di Helpling copre eventuali danni causati durante la pulizia solo a partire da 350€.
Ricorda sempre che anche un piccolo danno tenuto nascosto può rovinare irrimediabilmente il rapporto con i nostri clienti.

Ti preghiamo di rimanere sul posto e contattare immediatamente il tuo City Manager o il Servizio Clienti, ti aiuteremo a risolvere il problema.

Come ogni professionista sei tenuto a informarti in anticipo sul percorso, i tempi ed i mezzi (privati o pubblici) necessari a raggiungere il cliente. Google Maps è il miglior strumento per raccogliere le informazioni che ti servono. Segna sulla tua agenda tutti i dettagli necessari a raggiungere senza problemi il cliente (indirizzo, numero civico, campanello e numero di telefono).

Pagamenti

Helpling emette nei confronti del cliente un'attestazione di avvenuto pagamento per tutti i lavori effettuati.
Nel caso tu sia in possesso di P.IVA l'emissione della fattura è compito tuo.

Potrai verificare il resoconto dei tuoi pagamenti all'interno del tuo profilo personale Helpling, nella sezione "Pagamenti".

I pagamenti avvengono due volte al mese, con accredito diretto sul tuo conto corrente bancario. Effettueremo i pagamenti ogni 19 del mese e il 4 del mese successivo.

Helpling verifica al momento della prenotazione se il cliente potrà pagare la somma dovuta. I clienti ricevono l'attestazione di pagamento tre giorni dopo il completamento del servizio di pulizia e la somma prevista viene addebitata utilizzando la nostra piattaforma per i pagamenti online.

Sì. I clienti a volte vogliono mostrare il loro apprezzamento per il lavoro svolto offrendo una mancia. Deve essere però offerta dal cliente.

Ti preghiamo di contattare il tuo City  Manager di riferimento e faremo in modo di chiarire prima possibile.

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Helpling è qui per te

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